Quando il cliente si interfaccia con noi, noi abbiamo un solo obiettivo: offrire un servizio che punti all’eccellenza.

Avere una bottega di personalizzazione non significa semplicemente “personalizzare” (anche se questo in realtà significa già una miriade di cose differenti), ma creare una sinergia tra il nostro staff e il cliente: il prodotto riuscito in tutte le sue sfaccettature è il risultato che a noi piace di più.

Vedere la clientela soddisfatta, sentirla parlare di noi e renderla felice dei nostri servizi o dei nostri prodotti è qualcosa che ci rende orgogliosi ed è un rimando a tutte quelle persone che ancora non ci conoscono, ma che arrivano nel nostro store “perché ne hanno sentito parlare”.

Cosa vogliamo offrire al cliente?

È una domanda che ha tante risposte diverse proprio perché tante sono le cose che vorremmo offrire e di cui ne vorremmo essere sempre fieri.

Bellidea, sita a Fasano in Via Roma 33 a Fasano, da dieci anni garantisce un servizio che verte a coprire diversi ambiti: dal professionale (divise da lavoro, abbigliamento sportivo, cartellonistica, personalizzazione di veicoli, ecc…) al personale (oggettistica, regalistica, abbigliamento personalizzato, ecc…)

La grinta è un monito che ci spinge a fare sempre più e sempre meglio. La nostra mission è raggiungere la perfezione e, non a caso, il nostro motto è: “personalizzare per passione”!

Un ricamo elaborato nei suoi minimi dettagli, una stampa precisa ed attenta, vetrofanie uniche ed originali… Noi siamo tutto questo e tanto altro!

Visita il nostro sito internet www.bellideamc.it per scoprire il nostro concept e la vasta gamma di possibilità, oppure contattaci per mezzi brevi e fissa un appuntamento con un nostro incaricato. Preventivo e consulenza sono gratutiti.

Maria Campanella ti aspetta tutti i giorni presso la sua… Bellidea! Cosa aspetti?