Maria Campanella, titolare dello store fasanese Bellidea, ha ben chiaro il tipo di servizio di personalizzazione che vuole offrire alla propria clientela.

“Entrare nella mente del cliente non è assolutamente semplice, ma – attraverso la nostra esperienza pluriennale – sappiamo bene come muoverci e come soddisfare ogni tipo di richiesta”.

Lavorare in questo tipo di settore significa avere la possibilità di operare con molteplici tipologie di personalizzazione così, allo stesso tempo, avere numerose richieste da realtà completamente antitetiche che si interfacciano alla bottega – sita in Via Fasano n. 33 a Fasano – per concretizzare un concept d’abbigliamento mai visto prima.

Dal cliente tradizionale alle grandi realtà aziendali, commerciali e sportive, Bellidea è sempre pronta ad attuare le richieste in base alle esigenze più disparate: l’operato dello staff di Campanella ha competenze specifiche e tutti cooperano per un unico obiettivo condiviso, ovvero, effettuare una consegna che veda servizi e prodotti eccezionali ed impeccabili.

Bellidea è in grado di rendere esclusivo ogni supporto, personalizzare ogni tipo di tessuto con immagini, scritte e decorazioni utilizzando svariate tecniche, infatti per questo motivo è anche specializzata nella lavorazione di gadgets e allestimenti.

Nello store, troverai inoltre esclusivi ed eleganti vestiti dedicati all’abbigliamento tecnico e professionale, proponendo il servizio di ricamo su stoffa di qualsiasi tipologia di inserto.

Tra le aziende più adoperate per meglio soddisfare la clientela, Campanella fa riferimento ad un brand di grande levatura come Clique (www.clique.it), di cui è rivenditore ufficiale della zona.

È necessario investigare sulla richiesta clientelare poiché la maggior parte degli impieghi prevedono l’utilizzo di un determinato abbigliamento, come la professione del cuoco, del vigile del fuoco, dell’infermiere, del cameriere e tanti altri mestieri, i quali, per motivi di sicurezza e igiene, necessitano di una divisa resistente.

Ma oltre alla resistenza e alla funzione protettiva di questo abbigliamento professionale, un lavoratore desidera sentirsi a proprio agio nell’abito indossato, sentirlo più “suo” in modo da riuscire a valorizzare il proprio lavoro ed impegnarsi al meglio durante tutto il turno di lavoro. 

“L’esperienza nel settore e la professionalità del personale ci permettono di assicurare risultati eccellenti e soddisfacenti, che sapranno personalizzare l’abbigliamento da lavoro con inserti e ricami su misura di meravigliosa fattura.” – ci dichiara Maria Campanella.

Il servizio di personalizzazione offerto vede diverse tecniche, come il ricamo professionale, la stampa termosalda, rigonfiante, fluo, la sublimazione e tanto altro!

Visita il sito ufficiale di Bellidea (www.bellideamc.it) e scopri tutte le ultime novità!

Un buono del 20% su tutto l’abbigliamento Clique ti aspetta: richiedici il codice promo e un preventivo gratuito.

Bellidea è pronta a stravolgere il tuo abbigliamento! Chiamaci ora +39 391 396 0974!