Nel processo di riqualificazione di un’attività commerciale, le tempistiche e il budget sono fondamentali. I nostri rivestimenti garantiscono flessibilità, facilità di installazione e possono applicarsi a tutte le superfici del punto vendita: dagli arredi ai controsoffitti, dalle pareti ai complementi d’arredo. Utilizziamo laminati adesivi, perfetti per ogni rivestimento: resistenti ad acqua, sporco, usura, impatti, abrasione e con un’elevata capacità ignifuga. Rivestiamo anche pavimenti, arredi, pareti e ascensori, regalando un look del tutto nuovo.

Applichiamo speciali materiali adesivi che grazie alle loro proprietà ignifughe, antigraffio e antiurto, permettono la decorazione di svariate superfici orizzontali e verticali,
riutilizziamo film autoadesivi specifici per la decorazione di vetri, vetrine e superfici specchiate. Realizziamo decori con effetto smerigliato e satinato,
applichiamo grafiche personalizzate e speciali pellicole oscuranti, controllo solare e di sicurezza. Si tratta di validi sostituti dei materiali utilizzati per la realizzazione di arredi.

Inoltre, applichiamo grafiche personalizzate e texture materiche perfette per ogni rivestimento: resistenti ad acqua, sporco, usura, impatti, abrasione e con un’elevata capacità ignifuga.

Rinnova lo stile della tua attività commerciale, del tuo studio o della tua abitazione con una tecnica non invasiva, senza l’uso di attrezzature ingombranti e rumorose.
Nulla si smonta, tutto si trasforma rapidamente, garantendo diversi vantaggi: eviterai costi di ristrutturazione e smaltimento degli arredi e proseguirai la tua attività lavorativa anche durante l’esecuzione dei lavori.

Il colore del tuo arredo ti ha stancato? Perché non dare un nuovo look ad arredi, infissi o intere camerette ad un costo accessibile?
Le nostre pellicole sostituiscono perfettamente i materiali per arredi, avendo lo stesso effetto sia visivo sia al tatto.
Rinnovare sarà facile e veloce, in poche ore i tuoi arredi saranno come nuovi.

Infine, personalizziamo i tuoi mezzi di trasporto, commerciali e non, grazie alla realizzazione grafica personalizzata.
I nostri rivestimenti renderanno il tuo veicolo commerciale unico e facilmente riconoscibile.

Non perdere tempo e risorse in costose ristrutturazioni. Se devi dare un nuovo look al tuo locale o alla tua casa, contattaci e scegli con il nostro personale qualificato la soluzione migliore per le tue esigenze. Approfitta di un modo rivoluzionario per il restyling degli spazi.

Visita il nostro sito internet www.bellideamc.it per saperne di più!