Oggi trattiamo di adesivi per barca e nel dettaglio l’importanza di effettuare un acquisto consapevole specie se si tratta di un servizio di personalizzazione di cui noi di Bellidea siamo specializzati.
La nautica rappresenta un grande interesse da molto tempo sia per gli sportivi del settore e sia per gli appassionati e, per questa ragione, il blog di oggi verte a considerare l’argomento, proponendo suggerimenti sui prodotti per la personalizzazione delle imbarcazioni.
Iniziamo analizzando quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione prima di scegliere un determinato modello di adesivi per barca. Il punto da cui iniziare è chiaramente costituito dalle caratteristiche della barca e del progetto che abbiamo su di essa.
Quando si parla di prodotti per la nautica, per esempio, è frequente che un certo prodotto possa essere compatibile sono con uno specifico genere di imbarcazione. Parliamo dunque di sigillanti e adesivi che presentano caratteristiche uniche per resistere all’acqua, al sole, alla salsedine e ai prodotti utilizzati a bordo delle barche per la manutenzione e per la pulizia.
Partendo da questo presupposto, noi di Bellidea possiamo progettare gli adesivi più adatti per gli interventi sulla tua barca. Parliamo quindi di adesivi che devono essere in grado di sopportare delle sollecitazioni meccaniche molto alte, per non andare incontro a deformazioni o a vere e proprie fratture.
Una tecnica nuova e molto usata è il boat wrapping (o wrapping nautico). Essa permette di personalizzare delle murate esterne delle imbarcazioni, con il vantaggio di non dover fermare la barca per settimane o mesi, perchè il lavoro può essere svolto in pochi giorni da applicatori specializzati. Si tratta di pellicole adesive, anche dette pellicole per barche, che posate da tecnici professionisti daranno un nuovo look alla vostra imbarcazione.
Visita il nostro sito internet www.bellideamc.it per saperne di più, oppure, chiama ora: un nostro applicatore specializzato ti fornirà una consulenza completamente gratuita!