Indossare il casco è fondamentale in quanto molte volte può salvarci davvero la vita. Chi ama le moto e gli scooter dovrebbe quindi averne uno omologato e con un’imbottitura specifica.
Non tutti però amano essere anonimi indossando un accessorio nero o di un altro colore, anzi molti desiderano personalizzare il loro amico di viaggio con disegni e aerografie. A tale proposito, noi di Bellidea dedichiamo un blog a questo argomento! Ecco una mini guida con alcuni consigli su come personalizzare il tuo casco per renderlo unico.
In primis devi sapere che è importante eseguire la personalizzazione di questo lavoro con la massima precisione ed in modo uniforme evitando quindi antiestetiche imperfezioni.
Bisogna curare i solchi più o meno profondi che si possono creare e applicare gli adesivi in maniera certosina.
Si procede con una nuova fase di carteggio per livellare la superficie. Infatti per personalizzare il tuo casco è necessario che l’addetto deve seguire altre indicazioni: se sono presenti delle sbavature, il tecnico deve eliminarle con un carteggio mirato.
Una volta che il casco è completamente asciutto, si procede ad un ulteriore personalizzazione stampando un’immagine dal web che ti piace particolarmente e ritagliala poi con cura.
A questo punto si può attaccarla al casco per poi disegnarne il contorno oppure valutare il tipo di ombreggiatura o varianti simili.
Per maggiori info, visita il nostro sito internet www.bellideamc.it oppure fissa un appuntamento con il nostro tecnico.