Scegli la personalizzazione per rendere unico il tuo evento

La Prima Comunione è una delle celebrazioni più importanti per i bambini, i genitori e i parenti. La Prima Comunione è un sacramento della chiesa cattolica, con il quale un bambino riceve il diritto di partecipare alla celebrazione eucaristica.

Molti fattori sono decisivi per una bella festa. I genitori spesso pianificano con mesi di anticipo, pensano a un evento tutto tondo e a come preparare una giornata indimenticabile per il loro bambino.

Tuo figlio sta per ricevere la Santa Comunione? Allora vorrai che tutto vada bene! Pensate a dove e come volete festeggiare con la vostra famiglia. L’invito alla Prima Comunione deve essere inviato in anticipo, in modo che gli ospiti invitati siano ben informati. Un buon momento per l’invito alla Prima Comunione è circa due o tre mesi prima dell’evento.

Prima di inviarlo, tuttavia, è importante trovare gli appositi biglietti d’invito per la Comunione.

Particolarmente belli sono sempre i biglietti personalizzati. Aggiungete un tocco personale alla creazione del vostro biglietto per rendere unico questo Santo giorno a vostro figlio. Lui o lei è la persona principale in quel giorno ed è al centro dell’attenzione – questo si riflette già nei preparativi e nell’invito alla Prima Comunione!

Noi di Bellidea vi offriamo tutto: dallo strumento di design alla stampa di alta qualità.

Nel nostro store, sito a Fasano in via Roma n. 33, troverete una selezione particolarmente ampia di motivi. In questo modo è possibile progettare inviti alla comunione personalizzati per il vostro bambino.

Con molti motivi esclusivi, facciamo in modo che i biglietti d’invito per la Comunione si adattino ai vostri gusti e a quelli del vostro bambino. Troverete ad esempio:

  • Motivi floreali
  • Biglietti con simboli eucaristici
  • Motivi moderne in stile giovane
  • Biglietti raffinati ed eleganti

È possibile personalizzare i nostri modelli individualmente, ad esempio, con una foto del vostro bambino, il biglietto diventa un ricordo molto speciale.

Più i biglietti sono personalizzati, meglio è! Le caratteristiche speciali attirano l’attenzione, è possibile ottenere questo risultato scegliendo il motivo giusto e con una foto inserita del vostro bambino.

Mentre i biglietti prestampate sono spesso anonimi, un biglietto personalizzato è sempre un’opera unica. Spesso il biglietto viene conservato dai nonni e parenti insieme alle foto della Comunione per molti anni, in questo modo si creano ricordi che fanno rivivere il giorno speciale più e più volte!

Visita il nostro sito internet per saperne di più www.bellideamc.it oppure richiedi senza impegno un appuntamento presso la nostra bottega a bellideamc@libero.it

Vi ricordiamo che Bellidea effettua spedizione in tutta Italia!