Bellidea, sita a Fasano in Via Roma n. 33, nasce più di dieci anni fa con a capo una manager che di esperienza nel campo ne aveva almeno il doppio: Mary Campanella, specializzata in arti applicate, ha dedicato tutta la sua carriera professionale nel settore della personalizzazione e, secondo lei, non c’è proprio nulla che possa restarne privo. Ogni oggetto può contenere la sua giusta dose di personalizzazione per diventare davvero unico e speciale!
A chi si rivolge la bottega fasanese? A tutti. Si volge alle piccole-medio imprese, aziende, attività commerciali, ma non solo, anche clienti completamente differenti come, ad esempio, ai consumatori che spesso si affacciano nello store per la personalizzazione di gadget, regalistica e tanto altro.
Cosa rende Bellidea diversa dai competitors? Sicuramente, l’esperienza ventennale nel settore è un primo elemento a favore; inoltre, molto importante è ricordare il fatto che Bellidea consta di molteplici partnership con brand di grande prestigio come Siggi, Isacco, Clique (giusto per citarne alcuni). Infine, ciò che la rende realmente competitiva è anche la possibilità di scelta: Mary Campanella offre al proprio pubblico varie tecniche di personalizzazione che vengono effettuate direttamente in sede attraverso le macchine d’avanguardia in suo possesso.
Fra le tecniche, al momento più richieste, vi sono il ricamo professionale diretto e la stampa applicata attraverso la sublimazione. Entrambe sono molto valide e si prestano per le più dissimili attività: il ricamo è, ad esempio, ideale per capi d’abbigliamento da lavoro o promozionale, mentre la stampa per l’abbigliamento tecnico sportivo.
Per saperne di più, prenota la tua consulenza gratuita all’indirizzo di posta elettronica bellideamc@libero.it oppure visita il sito internet www.bellideamc.it per appurare, attraverso la moltitudine di foto presenti in galleria, l’idea che più si addice per te, per la tua azienda o semplicemente per… la tua “bellidea”!