Le magliette personalizzate con logo occupano un posto importante nel settore del merchandising personalizzato. Chi le acquista o le riceve in regalo, a un evento, un concerto, in un’azienda, le utilizza indossandole in giro, trasformandosi in un cartellone pubblicitario itinerante.
Con le T-shirt personalizzate si possono attirare nuovi potenziali clienti e fare branding, sono da sempre un potente strumento di comunicazione e pubblicità, inoltre aiutano a farsi ricordare.
Ma la loro bellezza e utilità non si ferma al mondo del lavoro. Le maglie da personalizzare sono dei regali simpatici e molto apprezzati anche dai privati. Si possono offrire durante una festa, per un compleanno, una laurea o un addio al nubilato/al celibato.
Qualunque sia il loro scopo, ricorda, è fondamentale che siano di alta qualità, resistenti e stampate alla perfezione.
Come elaborare un buon progetto di stampa? Semplice:
1. scegli se ordinare un modello da uomo, da donna o da bambino, il colore e il peso;
2. decidi la quantità per colore;
3. scegli dove posizionare la stampa o il ricamo: fronte, retro, manica destra/sinistra, lato cuore o lato destro. Puoi anche inserire più di una stampa o più di un ricamo sulla stessa T-shirt;
4. decidi la dimensione della grafica personalizzabile: per la stampa fronte/retro, standard per la stampa sulla manica e sul lato destro/sinistro del capo d’abbigliamento;
5. valuta se cambiare il tono della stampa in base al colore delle magliette da personalizzare;
6. scegli la tipologia di confezionamento;
7. allega i file di stampa;
8. verifica la data di spedizione (puoi anche anticiparla in base alle tue esigenze) e concludi l’ordine.
I tuoi clienti saranno invogliati a indossare le tue T-shirt stampate se queste avranno tessuti morbidi e colori che non sbiadiscono. Se devi vendere magliette personalizzate o utilizzarle a fini di marketing, ti consigliamo di affidarti esclusivamente a professionisti esperti, che sappiano consigliarti, realizzarle al meglio e con un design accattivante, il tutto senza spendere troppo!
Visita il nostro sito internet per saperne di più www.bellideamc.it