Le ultime tendenze del settore ricettivo convergono in modo unanime su quanto sia importante personalizzare i servizi. Gli Alberghi e più in generale le strutture ricettive hanno cambiato il loro approccio verso gli ospiti, scegliendo un servizio di maggior qualità con l’obiettivo di costruire e rafforzare un rapporto di fidelizzazione. Ma quanto e come possono essere personalizzati i servizi alberghieri? Cosa rende un hotel riconoscibile dagli altri?
Oggi, i servizi standardizzati non sono adatti a tutti e gli ospiti hanno aumentato il livello delle loro aspettative mettendo sul piatto ciò che ricevono in rapporto al prezzo da pagare.
I servizi standardizzati comunicano sicurezza e semplicità, questo è scontato. Tuttavia gli utenti leggono recensioni con l’obiettivo di valutare i servizi forniti da diverse opzioni di alloggio, pertanto è fondamentale sapersi distinguere.
Un albergatore deve essere in grado di offrire le preferenze di soggiorno e i servizi migliori a seconda dello scopo del viaggio.
Pacchetti e servizi accessori pertinenti ai tuoi ospiti aggiungono valore al loro soggiorno e migliorano la loro esperienza. Progetta gadget, tovagliato o corredi speciali che attirino i segmenti di ospiti della tua struttura.
Infatti, al centro dell’ospitalità, il servizio personalizzato fa sentire gli ospiti stimati e ispira fiducia.
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