Bellidea, sita in Via Roma 33 a Fasano, nasce più di dieci anni fa e nasce dall’idea di una donna che, nel settore della personalizzazione aveva messo i primi passi sin da ragazzina, ovvero subito dopo l’esame di maturità.

Maria Campanella, infatti, si diploma presso l’I.s.a. di Monopoli a metà degli anni ’90 e, nel quinquennio passato tra i banchi di scuola, si specializza in “Maestro in arti applicate e arte del tessuto” con una votazione finale degna di nota.

Il grande senso di sacrificio e la grande passione verso questo settore professionale la portano ad inserirsi in contesti lavorativi in cui si qualifica, dapprima, come apprendista sino a giungere a competenze da serigrafo e tecnico qualificato.

Per lunghi tredici anni, Campanella si concentra sulla propria formazione professionale e giunge a comprendere che è ora di spiccare il volo con la propria idea di laboratorio, ovvero con la sua “Bellidea”.

Bellidea è il frutto di un pensiero concepito nel tempo e lungo tutti gli anni di duro lavoro in botteghe in cui l’estro e la grande competenza di Campanella non potevano trovare giusta collocazione.

La bottega di Maria oggi consta una serie di servizi offerti al pubblico che differiscono dal ricamo su abbigliamento professionale e sportivo, alle applicazioni grafiche e fotografiche su supporti stampabili, oppure ancora stampa a sublimazione su ceramica, stampa piccolo formato, realizzazione di adesivi per automezzi, vetrofanie, timbri aziendali, e tanto altro…

Da marzo 2011, l’obiettivo di Bellidea è quello di dare forma alle richieste più dissimili della clientela, optando su strumenti d’avanguardia e prodotti esclusivamente made in Italy.

Per saperne di più, fissa un appuntamento presso lo store e tocca con mano la grande professionalità di una donna che ha fatto della sua passione il suo mestiere, il mestiere di tutta una vita. Dunque, affidati a chi personalizza solo con… passione!