È una tradizione antica ma sempre valida, a tutti piace ricevere un regalo soprattutto se si tratta di una novità o di qualcosa di unico o personalizzato.
La bomboniera è l’esempio perfetto del regalo di fine festa: viene apprezzato ad una festa di bambini, ad un anniversario, ad un addio al celibato, ad una festa aziendale, ad una festa per il pensionamento!
Si possono fare dei regali prima, durante o dopo la festa. Anche il regalo, come il resto degli altri elementi, segue la traccia e lo spirito del tema scelto per la festa.
Tipico esempio di un regalo da fare prima dell’inizio della festa è il kit di benvenuto. Si può consegnare all’entrata o nel momento stesso in cui si invitano gli ospiti e dovrebbe contenere alcuni oggetti utili per godersi al massimo la festa.
Esempi sono capellino e magliettina personalizzata con ricamo; quaderno con stampa digitale e pennarelli; fascia nominativa e tanto altro…
Il kit di benvenuto serve per far entrare gli ospiti nel clima della festa il più velocemente possibile dando, da subito, un’impronta interattiva e più viva.
I regali consegnati durante la festa servono più come coccola agli invitati e hanno il pregio di spezzare la festa ed è sempre un modo per mantenere attiva la partecipazione e l’apprezzamento degli ospiti di qualunque età!
Ne sono esempio i braccialetti, occhiali e dunque gadget personalizzati ad hoc in base al tema o al tipo di evento.
Visita il nostro sito internet www.bellideamc.it per scoprire tutte le nostre idee!